mercoledì 6 aprile 2011

Premio amicizia




Grazie Ire mi piace tantissimo questo premio, bello e bella anche l'idea di aggiungere qualcosa.

Questo premio prevede che chi lo riceve lo può “arricchire” con un elemento che gli piace. A sua volta va assegnato a altre 5 persone.




Io ho aggiunto un cane, visto che è l'amico peloso sempre fedele. Un amico che non ti tradirà mai.


Ora devo dare il premio a 5 persone......dunque dunque......lo do ai primi 5 che passeranno di qua e vogliono il premio...importante è che credano nella vera amicizia e che vogliono bene agli animali, in particolare ai cani.


2 commenti:

  1. Prendo il premio!!!! Ma non lo pubblico perchè ho in programma un sacco di post con foto toscane. Adoro i CANI!! ho già fatto un post su SNOOPY. E poi sono imbranatissima non saprei come aggiungere un elemento, ma aggiungerei volentieri un frollino ovviamente. baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Ilaria
    no problem e poi che bello che posti le foto della toscana....io straadoro vedere le foto. Mi piace anche farle.
    Sai mi è arrivato il tuo libro, lo leggo e appena letto faccio il post sul blog. Adesso finisco di leggere quello su Celine e poi inizio i frollini.
    Per chi vuole il libro è molto semplice da comperare e poi si paga dopo che il libro è arrivato, ho fatto il bollettino postale.

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”