domenica 17 luglio 2011

partecipo a.....Vinci l'ultimo drago



Questo libro mi attira molto e allora ho deciso di partecipare al giveaway http://atelierdeilibri.blogspot.com/


Casa editrice: Mondadori
Titolo: L'Ultimo Drago
Autore: Jasper Fforde


Tempi duri per i maghi. Gli incantesimi ormai servono solo a riparare impianti idraulici, i tappeti volanti a consegnare pizze a domicilio e la burocrazia ostacola quel che rimane di un’antica e venerata professione.

Ma la vita di Jennifer, che gestisce un’agenzia di maghi, cambia all’improvviso quando si imbatte in una fosca profezia: lei è l’ultimo ammazzadraghi, e a breve ucciderà Maltcassion, l’ultimo drago.

Fatto inspiegabile, perché a nessuno risulta che Maltcassion abbia oltrepassato il confine delle Terre di Drago, unica condizione perché lo sterminatore sia autorizzato a eliminarlo. In seguito a un antichissimo patto, infatti, ai draghi è stata assegnata una riserva protetta, a condizione di non mangiare più gli umani e il loro bestiame.

Tutti insistono perché Jennifer compia il proprio destino, ma l’incontro con la vittima predestinata avrà esiti imprevedibili…

Fino al 31 luglio

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”