venerdì 25 novembre 2011

Partecipo a : Candy natalizio

Io stra.straadoro le decorazioni natalizie e allora ho provato a iscrivermi al Candi natalizio di Angela

Maggiori informazioni sono qua

http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com/2011/11/vi-invito-al-mio-candy-natalizio.html

5 commenti:

  1. Ciao,Robby,grazie per esserti iscritta al mio candy e per il post, così è più visibile tra i tuoi lettori fissi... Buona fortuna, Angela

    RispondiElimina
  2. Ciao eccomi anche qui solo per un saluto, credo che quanto io ho accennato nell'altro tuo blog sia che con quei verifica parola mi abbia fatto innervosire.
    Ciao Robby.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ho notato con piacere che hai tolto la verifica parola di questo ti sarò sempre riconoscente.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. ma quanti bei candy mi devo iscrivere anche io!!! ho poco tempo sto sistemando il nuovo blog e mi occupa tutto il tempo che ho!! nn riesci a commentare nei vecchi post immagino...sappimi dire, ora devo anche sistemare le categorie col trasloco ve ne sono delle strane boh.....mi spiace che il mio pacco sia arrivato ma tu nn bbia potuto ritirarlo :-( beh...aspettiamo con fiducia!!! ciao cara! :-)

    RispondiElimina
  5. Ciao Angela
    tengo tutto incrociato.
    Ciao Tomaso sai io la verifica parola è da tantissimo che l'ho tolta.....mi spiace che a te ti veniva la verifica parola, meno male che ora non c'è più, sai io l'ho tolta subito quando ho aperto il blog perchè anche a me non piace molto.
    Ciao Fiore se non mi arriva nulla martedì vado in posta

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”