giovedì 19 gennaio 2012

Parole chiave

Ciao
mi ha incuriosito molto il post di Ilaria -Parole chiave

Quindi ho cercato anch'io nelle statistiche del blog le parole chiave tramite le quali la gente approda a questo blog. 

Non sapevo però come fare ....navigando ho scoperto sul sito di Rita la spiegazione.


Ecco le parole chiave, grazie alle quali approdate nel mio blog.
titty
 
buon compleanno titti
 
titti buon compleanno
 
ciao marco simoncelli
 
ciao simoncelli
 
buon onomastico
 
auguri di buon compleanno
 
figurine esselunga disney pixar
 
robbyroby.blogspot.com
 
auguri di compleanno
Queste sono quelle di ieri:

un messaggio di auguri
 
cicogna gemelli
 
grazie per la tua amicizia
 
i gufetti di speedy creativa

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”