mercoledì 12 dicembre 2012

2^ swap noel di fiore gruppo B

12/12/2012
Ho partecipato al 2^ swap noel di Fioredicollina.



Grazie è stato bellissimo.

Ho fatto lo scambio con Silvia, coccole alla sua cagnolina Raja.

Ecco cosa mi ha mandato Silvia:



Tutto bello. Mi sono piaciuti molto i suoi doni.
Tezenis è anche uno dei miei negozi preferiti.....Grazie grazie.
Le calzotte dei scoiattoli sono troppo belle e simpatiche.
Buoni buoni i torroncini.
Anche Hay Lin ringrazia.
Grazie Silvia, Grazie Raja.

Questo è quello che ho mandato a Silvia e a Raja:


Metto in primo piano il quadretto degli orsetti

Quadretto preso a Nonantola (Modena).






11 commenti:

  1. Cara Robby io sto fuori di questi giochi.
    sono stanco e ti lascio la buona notte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. ah che belle foto! c'è qualcosa di più natalizio? mi raccomando con questo freddo le calze indossale!!!!!
    a raja i bocconcini che le hai mandato son piaciuti da pazzi,son molto profumati !
    evviva!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Silvia
      bene che i bocconcini piacciono a Raja. Si si le calze sono proprio utili

      Elimina
  3. Che carino il quadretto! E' dolcissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ambra
      sai quel quadretto mi ha colpito molto. Troppo bello.

      Elimina
  4. Ciao cara, GRAZIE per tutto. Vedo sopra un progetto di Sweet Noel. GRAZIE.
    Per il taccuino, se desideri, ti lascio il mio indirizzo mail:
    bearbyni@gmail.com

    Grazie. Baciotto. NI

    P.S. ricordo perfettamente le borse appartate! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao
      si il quadretto è dello Sweet Noel.
      Ti mando email in pvt.

      Elimina
  5. Cara Robby oggi e Santa Lucia, si diceva che è il giorno più corto che ci sia.
    Ciao e buona giornata.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. oh...mi pareva di avere commentato ma a quanto pare no ....bene hai fatto bene a segnalarmelo....il vs. swap è carinissimo e anche felici saranno stati i bau....ottimo!!
    :-) ciao e bau a tutti!

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”