sabato 20 aprile 2013

Liebster Blog 2

Ciao
mi è stato assegnato di nuovo il premio Liebster Blog.

http://robbyroby.blogspot.it/2013/04/liebster-blog-awards.html


Grazie a Stefania per questo premio.

Questo premio ha  delle piccole regole:

1. Scrivere un post indicando il blog che te lo ha assegnato
Questo è il post
2. Rispondere alle 11 domande della persona che te lo ha donato
Più sotto troverete le mie risposte alle domande di Stefania.
3. Scegliere 11 blog con meno di 200 followers per donarlo
Non rispetto questa regola però voglio donare il premio a Simona del blog http://simonahobby.blogspot.it/
Le sue creazioni sono bellissime.
4. Fare 11 domande ai blog scelti
Le domande sono come quelle che ho risposto io.
5. Avvisare i blog che lo hanno ricevuto
Avvisato Simona.


1. Preferisci Rocky o Rambo?    Rocky
2. Quel'è il tuo telefilm preferito?  Mi piacciono tantissimi telefilm.....telefilm di streghe, di fantasmi, di animali, vampiri...................oggi dico il commissario Rex.
3. Preferisci girare a piedi o in bicicletta?   Mi piace passeggiare a piedi con la mia cagnolona Hay Lin.
4. Ti piace fare i lavori di casa?   Non tantissimo.
5. Qual'è il tuo attore preferito? George Clooney , Raul Bova
6. Qual'è il tuo hobbie preferito?   Mi piace leggere
7. Preferisci la marmellata di albicocche o di prugne?   albicocche
8. Preferisci la crostata o torta di mele?  buone tutte e due......torta di mele
9. Preferisci il budino o il creme caramel?  Budino alla vaniglia
10. Cosa collezioni? Peluche
11. Qual'è il tuo sport preferito? sono pigra.....Mi piace vedere il calcio, lo sci.





9 commenti:

  1. anch io adoro i telefilm..e anch io adoro vedere il commissario rex!!^_^...complimenti per il premio..Buona domenica!!!Un bacio...

    RispondiElimina
  2. Ciao Roby, ho visto che sei stata velocissima a postare il premio! Ho letto con curiosità le risposte che hai dato ... in particolare la prima, anche io adoro Rocky.

    RispondiElimina
  3. grazie mille per il premio robby =) sei carinissima..grazie davvero..io però spezzo sempre queste catene ..spero non ti dispiaccia..ti ringrazierò comunque anche nel mio blog =) baci...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Simona
      no problem....nemmeno io ho rispettato tutte le regole di questo premio.

      Elimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”