domenica 27 ottobre 2013

Premio "The Versatile Blogger award"

03/05/2013

Grazie, Grazie Naki.

Ho conosciuto il blog di Naki perchè lei ha partecipato alla mia sorpresa di compleanno.

Naki è molto brava a creare gioielli. Vi ricordo che nel suo blog è in corso un candy tutte le informazioni qua:

http://loscrignodinakibijoux.blogspot.ch/2013/04/candy-per-i-miei-primi-50-followers.html


Ringrazio Naki perchè mi ha assegnato il premio "The Versatile Blog award"



Nominare 15 blog che abbiano meno di 200 followers: 

Salto questa regola e passo all'altra regola quella di dire 7 cose su di me.
1)  Mi piacciono le calamite.

2)  Mi piace vedere in televisione i telefilm.

3) Mi piace lo spettacolo Amici.

4)  Sto provando a lavorare a uncinetto.

5)  Ultimamente ho letto pochissimo.

6)  Non mi piace mangiare i pomodori, adoro però il sugo al pomodoro.

7) Mi piace quando vado ai mercatini e gli oggetti fatti a mano mi piacciono tantissimo.


12 ottobre 2013

Ringrazio anche Angela che mi ha donato questo premio. Grazie mille.


Oggi ho scoperto che il blog di Naki non esiste più. :-(


27/10/2013

Ringrazio anche Stefania per questo premio. Grazie.


26 commenti:

  1. Ciao Robby, complimenti per il premio. Purtroppo anch'io sto leggendo pochissimo...a parte i blog...valgono??? =)))
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Daniela
      che dici facciamo valere anche i blog?
      :-)

      Elimina
  2. Complimenti Robby premio ben meritato
    ciao buon week end

    RispondiElimina
  3. no...waw..ma abbiamo tante cose in comune..i telefilm....amici....i pomodori che anche a me non piacciono..e i mercatini!!Incredibile..^_^Complimenti per il premio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao
      e tu sei anche una bravissima creativa, io in questo sono proprio negata.

      Elimina
  4. Ciao Robby, grazie dei complimenti che mi hai fatto e congratulazioni per il premio!un caro saluto!

    RispondiElimina
  5. Grazie per averci avvertite del candy e complimenti per il premio!

    RispondiElimina
  6. ciao Robby anche io mi sono iscritta al suo g.a.!!! anche io guardo amici, io tifo blu e tu? :-) un caro saluto e buona domenica

    RispondiElimina
  7. Congratulazioni per il premio! E' stato bello conoscerti un pò di più, vedo che alcune cose ci accomunano, come il punto 5...non vado molto fiera di questa cosa, purtroppo però da quando mi sono appassionata al blog e ad altri social network, tempo per leggere ne è rimasto poco. Ciao, buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ninfa grazie.
      Anch'io prima leggevo di più ora proprio poco, ad aprile poi ho letto nulla.....mi devo rifare.

      Elimina
  8. anche a me piace amici e mi piacciono i telefilm

    RispondiElimina
  9. questi premi sono belli perchè impari a conoscere ile persone con cui ti scrivi un pò di piu'....e ti confesso che c'è una cosa che ci accomuna...anch'io guardo Amici...e mi piace sempre tanto....bacini

    RispondiElimina
  10. Ciao
    grazie per il vostro passaggio nel mio blog.

    RispondiElimina
  11. Ho visto ora che hai prelevato il premio. Brava e grazie ora sò 7 cose in più su di te

    RispondiElimina
  12. ciao grazie per essere passata da me, sono una tua nuova follower.....complimenti per il premio!baci simona

    RispondiElimina
  13. complimenti per i premi e grazie della tua visita..bacio

    RispondiElimina
  14. Finalmente sono riuscita a iscrivermi, non so cosa combinavo ma non non ti vedevo sul mio elenco di blog. Complimenti per il premio. Ciao, Anna.

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”