mercoledì 24 luglio 2013

Tag: Serie TV

Sul blog di Seleny Luna   ho trovato questo tag :

Tag Serie Tv

Io adoro le serie tv.

La prima serie che hai seguito?

La casa nella prateria: Bella serie tv ispirata ai romanzi di Laura Ingalls. Parla della vita di una famiglia americana che vive in una fattoria.



Serie anni '90 preferita?

Amico mio. Troppo bello. La prima serie mi è piaciuta molto. Vista più volte e mi  piacerebbe rivedere. E' una serie ambientata in un ospedale pediatrico. Troppo simpatico Spillo.




Serie anni 2000 preferita?

Streghe....fortissime le avventure delle sorelle Halliwell. A  casa ho i cofanetti in dvd delle serie presi alla Media World.




Serie preferita in corso?

C'era una volta, serie tv genere fantasy.





Series creator preferito?  Series creator più odiato?

Seguo le serie tv però non guardo chi le ha create.

Ship preferita?

Non so se ho capito giusto, però leggendo la risposta di Seleny dovrebbe essere una coppia .....dico.....lo scrittore Richard  Castle e la detective  Kate Beckett.


  
Personaggio per cui hai una cotta vergognosa?

Adoro George Clooney, però ok anche Patrick Dempsey.

Il peggior finale di ogni tempo e il migliore?

Ringer avevo pensato a un altro finale.-----------------peggiore

Streghe, dove finalmente alla fine regnerà l'amore, la gioia-----------migliore.




Chi non ha saputo fermarsi?


I Cesaroni........all'inizio mi piaceva molto adesso un po' meno.




Miglior episodio pilota?

C'era una volta.

La cancellazione che ti ha spezzato il cuore?

The secret circle.....Mi spiace che abbiano fatto una sola stagione.




Personaggio preferito?

Rex adoro questo cagnolone.



Attore che sarà per sempre il suo personaggio , non importa cosa faccia dopo?

Dottore Gregory House  , H. Laurie sarà sempre il Dottor House per me tutte le volte che lo vedo.


Migliore theme song?

E cosa è ? Forse la migliore sigla? Se è così dico la sigla dei: "I Cesaroni"

http://www.youtube.com/watch?v=QDrqLcvR-UE

Preferisci guardare le serie quando sono finite o settimana per settimana?

Settimana per settimana.

Serie che stai aspettando con più trepidazione?

Spero che facciano la terza serie di Un passo dal cielo



La serie che ti ha cambiato la vita?

Nessuna serie tv.

Serie per ridere? 

Vita da strega. Questo telefilm mi divertiva troppo.



 Serie per piangere?

Grey's Anatomy



Serie per riflettere?

Non so cosa dire. In varie puntate di serie tv diverse si possono trovare spunti di riflessione.

Story arc preferito?

Forse è la serie tv  storica....se è così dico Il trono di spade


UK o USA?

USA

A quale personaggio somigli e a quale vorresti somigliare?

Non saprei a chi assomiglio.......vorrei assomigliare a Sabrina (serie tv: Sabrina Vita da Strega).


Serie che non riesci a guardare perché la detesti?
Lost piace molto a mio marito ma a me no.


Finito. Le foto le ho prese dal web facendo una ricerca su Yahoo immagini.

Mi è piaciuto fare questa tag serie tv......ci sono però tante altre serie tv che mi piacciono. Ora però mi sono venute in mente queste.

Chi vuole può rispondere alla domande.
A voi piacciono le serie tv?

26 commenti:

  1. Mi limito a C.S.I., con una predilezione per la versione Miami.

    Baci

    RispondiElimina
  2. Adoro "STREGHE". Ma soprattutto non mi sono mai persa "Vita da Strega" Che ridere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, troppo bello Streghe. Troppo divertenti le avventure di Samantha e famiglia.

      Elimina
  3. Stupende le serie tv! ne ho seguite tante da "Una bionda per papà" a "Settimo cielo" ma la mia preferita rimane "I Robinson" e ammetto che tutt'oggi quando ho voglia di rivederla giro il canale su "K2" e mi diverto ancora come allora! Ciao Roby! baci :)

    RispondiElimina
  4. nooooooooo???>_<..waw.....quante cose in comune..io non le ho potute nominalere tutte per mancanza di domande...^_*....adoravo anch io the secret circle..davvero non riesco a capire perchè lo abbiano cancellato...e ringer..cavolo mi piaceva tantissimo..e invece lo hanno sospeso così alla prima stagione facendolo terminare in modo orribile!!!...e adoro REX!!!!^_^....e poi beh streghe è streghe..anch io come te ho i dvd della serie e non immagini quante volte me li riguardo..il mio personaggio preferito era phoebe e il tuo???^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piaceva molto Prue......se devo scegliere un personaggio dico Leo.

      Elimina
  5. Bello questo post..
    C'era una volta ..troppo bello..
    Dott. Stranamore? condivido.. peccato nel finale di stagione.. deludente all'ennesima potenza..
    Buona giornata

    RispondiElimina
  6. Favoloso questo post!
    Anche io adoro il Dott. House, ho avuto il piacere di vederlo in qualche film ma come dici anche tu per me sarà sempre e solo il Dott. House. Mitico!

    RispondiElimina
  7. Da piccola guardavo sempre la casa nella prateria...
    Ora, qualche volta il dr. House, ma prima di lui mi piaceva E.R. con Clooney. E poi i mitici Cesaroni, troppo bravi. Hai fatto bene a fare questo post simpaticissimo. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ER troppo bello....sai avevo anche preso le videocassette all'edicola mi sembra che le davano col corriere della sera. Alla Mediaworld ho preso anche i cofanetti delle prime serie.

      Elimina
  8. Anche a me piacciono molto quasi tutte le serie che hai citato. Un'altra che adoro è Brothers&Sisters, e ultimamente ho visto di seguito tutte le puntate di American Horror Story 1 e 2. Un po' forte ma molto particolare, sorattutto la prima serie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace American Horror Story. mai visto Brothers & Sister.

      Elimina
  9. wow quante serie televisive che non ho mai seguito!!! a me la TV non piace (lo so non son a posto), non la guardo quasi mai...gli unici film che mi sono assorbita con i figli sono tutti i walt Disney!!! buona serata

    RispondiElimina
  10. siamo perfettamente d'accordo sui cesaroni... ma lost è il re dei telefilm!

    RispondiElimina
  11. La casa nella prateria e vita da strega........ che bei ricordi!!!!

    RispondiElimina
  12. Adoro Streghe!! Ho tutti i dvd! ma in generale tutte le storie di magia/streghe mi affascinano, infatti ho guardato sia Sabrina
    e Vita da Strega da piccola volevo muovere il naso come Samantha! Amico mio lo guardavo anche io non me ne perdevo una puntata il peggior finale secondo me Lost, le prime serie mi sono piaciute le altre troppo incasinate secondo me pure gli autori alla fine non sapevano più come farla finire! the secret circle invece non l'ho mai visto

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”