domenica 8 settembre 2013

Premio One Lovely Blog Award

Ciao
ho preso questo premio dal blog di Serena e di Alessandra.
Grazie, essendo una lettrice dei vostri blog ho deciso di prenderlo.

Devo dire 7 cose segrete su di me...
1) Leggo Topolino

2) Una volta ho ucciso un gatto con l'automobile.....quanto piangere che ho fatto......Mi sono fermata, ha attraversato la strada e quando io sono ripartita lui ha riattraversato la strada.

3) Faccio la raccolta di figurine Zampe e C-

4) A volte bevo la Coca-Cola

5) Mi piacciono i peluche

6) Tifo Milan

7) Ultimamente sto leggendo pochissimo.

Voglio donare questo premio alla mia amica Fiore. Visitate il suo blog, è bellissimo.


2 commenti:

  1. Hai fatto benissimo Robby^^ vado a vedere il blog della tua amica! Un bacione a te ed uno ad Hay Lin<3<3

    RispondiElimina
  2. preso subito subito e postato or ora.....grazieee!!!!! :-)

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”