sabato 16 novembre 2013

Tag #1 Conosciamoci meglio!

Sul blog di Chiara ho trovato questo tag e ho deciso di partecipare.

1. Due aggettivi per descriverti?

Curiosa, sincera.

2. Com'è nata la tua passione per la lettura?

Dai libri che mi hanno regalato quando ero piccola. Leggere mi è sempre piaciuto.

3. Libro preferito? 

Adoro i libri che parlano di storie di animali.

4. Segui qualche serie tv/telefilm? Se sì, quale?

Adoro le serie tv.
The walking dead

Teen wolf

The Killing

Nymphs


5. Citazione preferita?

Il mio suggerimento o consiglio è molto semplice ed è quello di avere un cuore sincero.
Dalai Lama, L’arte della felicità


Ora mi è venuta questa in mente.

6. Film preferito?

Adoro i film d'animazione in particolare quelli della Disney.
Un film che mi è piaciuto molto è Pratty Woman.

7. Genere letterario preferito?

Mi piacciono le storie di animali.  Bello il genere fantasy.

8. Saluta:)

Ciao ciao, Buon fine settimana.

9 commenti:

  1. Aug8uri cara Robby! Chissà che la dea bendata sia a tuo favole.
    Ciao e un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Complimenti Robby ,nel tuo blog ce sempre qualcosa di diverso
    ciao buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. Un post un po stravagante ma bello!!!
    Buon fine settimana, con un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Ciao Robby. In effetti questi tag aiutano a conoscere meglio le persone.
    Buona domenica

    RispondiElimina
  5. Teen wolf piace anche a me!

    Buona domenica!

    RispondiElimina
  6. Ciao Robby!^_^...ma che carino che è questo tag..penso che lo farò anch io appena ho tempo!!!^_^.....il libro ancora non mi è arrivato..:(..spero arrivi!!>_<Un bacione..

    RispondiElimina
  7. ciao
    vi ringrazio. si è stato bello fare questo tag.

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”