giovedì 13 marzo 2014

Omaggio: Ammorbidente USE

Grazie Al femminile.com e  grazie all'azienda Andrea Gallo Di Luigi s.r.l. che come omaggio mi hanno mandato un flacone di Use Ammorbidente ipoallergenico profumo Opium.



Lascia i capi morbidi e profumati, ipoallergenico e non irritante. Ha una bella consistenza cremosa.
Opium è una fragranza orientale e come profumo mi piace molto perchè non è molto intenso, è una profumazione delicata.

Questo ammorbidente si può usare su tutti i tessuti.
E' un prodotto Nichel Tested.
Non contiene: Kathon CG, fosforo.
L'azienda Andrea Gallo Di Luigi s.r.l. è stata fondata nel 1892.
L'azienda non effettua e non commissiona ad altri test sugli animali.

Se vuoi conoscere altri prodotti USE vai qua:



Avevo già provato in passato prodotti USE e mi sono trovata molto bene. Altri prodotti li avevo conosciuti grazie a Fiore che mi aveva mandato campioni omaggio di questa marca.


11 commenti:

  1. Ciao Robby e grazie per questo post....Io NON utilizzo ammorbidente, almeno da 3 anni sicuro....perchè ne ho letto di cotte e di crude ed a questo punto mi tengo i capi lavati e puliti e senza odori....( a dire il vero il mio detersivo li lascia profumati ^_^)

    buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      la cosa fondamentale è che il capo sia lavato e pulito.

      Elimina
  2. Sembra davvero ottimo! Da provare! Un bacione :)

    RispondiElimina
  3. Cara Robby, credo che molte casalinghe ti ringrazieranno di questi utili consigli! Ciao e buon pomeriggio cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Anche tu sei allergica al nichel e al kathon? Io si!

    RispondiElimina
  5. Ciao Robby, neanch'io uso mai ammorbidente,avevo visto da Fiore questi prodotti.....tornerò a curiosare ancora nel link.
    Ciaoo e buon proseguo di settimana e un sorriso
    Magda

    RispondiElimina
  6. mi sembra ottimo ;)
    cercherò di provarlo anch'io
    ciao ciao

    RispondiElimina
  7. ottima segnalazione, corro a vedere il sito!

    RispondiElimina
  8. ciao
    si mi piace questo ammorbidente. Grazie per essere passati di qua.

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”