venerdì 21 novembre 2014

3°swap cartoline, saluti da...(estate 2014)

Quest' estate ho partecipato allo swap cartoline di Fiore.

E' stato molto bello.

12 cartoline spedite e 12 ricevute.

Ecco le cartoline che ho inviato






Ed ecco le cartoline che ho ricevuto

Da Veronica, Da Beat, Da Barbara, da Fiore




Da Pyros & Patch, da Nunzia, da Shane, da Daria


Da Tina, da NonnaLibera, da Dani, da Irene




E' stato bello partecipare a questo swap. Grazie a Fiore per l'organizzazione e grazie a chi mi ha mandato le cartoline.





19 commenti:

  1. Complimenti a tutte le amiche cara Robby, e naturalmente anche a te.
    Ciao e buon pomeriggio cercando sempre un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Bellissima panoramica di cartoline!! Grazie allo Swap Cartoline di Fiore che ci ha permesso di "visitare" questi bei posti!! Buon pomeriggio!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  3. Bellissima iniziativa e belle le cartoline!!!!!
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. Bellissime, son tutte da collezione

    buona serata

    RispondiElimina
  5. Ciao!Bellissimi tutte le tue cartoline! E' bello rivedere la mia ... ricordo il giorno che l' ho comprata! :D
    Buon fine settimana! Baci

    RispondiElimina
  6. bellissimo questo swap. Trovo l'idea fantastica oramai nessuno spedisce più lettere e cartoline, sarà stato emozionate riceverle ;)
    buona domenica

    RispondiElimina
  7. Ciao sono Daniela, e sono abbinata a te per lo Swap Noel di Fiore.
    Sono venuta per conoscerti, è stato un piacere.
    Ciao, buona settimana
    Dani

    RispondiElimina
  8. evviva lo swap cartoline, io adoro scrivere cartoline.

    RispondiElimina
  9. Robby cara sto aspettando il tuo indirizzo per poterti mandare lo swap natalizio. Ricordi? Il mio indirizzo te l'ho spedito via mail. Controllo!!!! Il tempo rimasto è veramente poco. Io ho scelto un regalino fatto da me. Non sei curiosa? Allora Veloce scrivimi!!!

    RispondiElimina
  10. heilà RobyRoby noi siamo collegate anche per il gruppo B!.La cartolina è stata spedita, adesso spedirò il regalino....

    RispondiElimina
  11. Una bella idea ! Io ho partecipato una volta (nel 2013 mi pare) a questa iniziativa. Ho scritto anche a te ? non me lo ricordo, sul momento, ma ho ancora tutte le cartoline che ho ricevuto in quella occasione. Ciaoo

    RispondiElimina
  12. ma che bello!!! io adoro le cartoline!!!

    RispondiElimina
  13. anche a me fa piacere ricevere posta. sono carinissime. Ely

    RispondiElimina
  14. Buona domenica Roby....non ho fatto ferie ma qualche cartolina ho spedito e ricevuto!!

    RispondiElimina
  15. evviva le cartoline, grazie per essere passati di qua.

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”