mercoledì 12 novembre 2014

WWW.. Wednesday! #4

Ciao, su vari blog ho trovato la rubrica WWW.. Wednesday! e ho deciso di partecipare anch'io. La mia però non sarà una rubrica settimanale, non avrà una scadenza fissa, dipende dal tempo della fine di lettura del libro in corso.


#1 Che cosa stai leggendo?


Tutto per un cane 

Ann M. Martin

#2 Che cosa hai appena letto?

Accadde tutto in una notte
Mary Higgins Clark

Se qualcuno vuole leggere questo libro, vedere qua:


#3 Che cosa leggerai prossimamente?

Innamorata di un angelo

Federica Bosco


11 commenti:

  1. Cara Robby, se non sbaglio lo ho detto ancora!!!
    Tu sei sempre ovunque! Complimenti.
    Ciao e buona giornata sperando nel buon tempo.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Interessanti questi libri! Un bacione :)

    RispondiElimina
  3. Tutto per un Cane mi ispira molto..che cover dolcissima che ha...*_*

    RispondiElimina
  4. ottima iniziativa!!! buona lettura e un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  5. vedendo questo post mi hai ricordare che questo mese sono stata poco diligente, non ho letto nulla -.-'

    RispondiElimina
  6. vedendo questo post mi hai ricordare che questo mese sono stata poco diligente, non ho letto nulla -.-'

    RispondiElimina
  7. Anche io ho fatto il Wednesday oggi :D
    Non ne ho letto nessuno dei tuoi (per ora)
    Però,innamorata di un angelo mi ispira

    RispondiElimina
  8. bella iniziativa... ti dico che ho appena finito di leggere "IL SILENZIO CHE VIENE ALLA FINE", di Deborah Gambetta... la storia con molti flash back di un amore finito tra una figlia e suo padre, stile un pò alla Margareth Mazzantini, quindi crudo e freddo, ma più conciso. Niente male. Penso che in futuro leggerò qualcosa di Ligabue, "IL RUMORE DEI BACI A VUOTO"... ciauuuu !!!!!! un abbraccio forte forte !

    RispondiElimina
  9. Non ho letto nessuno dei tre, ma molti altri.

    RispondiElimina
  10. Sto leggendo un thriller Il secondo messia ...sul tipo di Codice Vinci ma non cosi accattivante almeno per me. In lista una serie noir. Si lo so sono matta ma ora è questo il momento...poi passerò ad altro secondo il mio umore. Io leggo solo a letto prima di addormentarmi da quando ho imparato a leggere non posso fare a meno. Maritozzo si è abituato a dormire con la lucetta ^____^. Ciaooo buona fine settimana.

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”