mercoledì 3 dicembre 2014

TAG: Creatures of the Night Book Tag

Sul blog di Ilenia ho trovato questo tag

Creatures of the Night Book Tag consiste nell'abbinare un libro che consigliamo alle figure paranormali che sono state scelte per il tag.


Vampiri

Il diario del vampiro

 Il diario del vampiro - serie di romanzi urban fantasy. Protagonisti principali Elena Gilbert e due fratelli vampiri: Stefan e Damon Salvatore.

Lupi mannari


Cappuccetto Rosso Sangue 
La protagonista è Valerie,  Vive a Daggorhorn , un luogo tormentato da un grande segreto, vive un lupo mannaro.

Zombie


horror/paranormal romance. Alice in Zombieland.

Fantasmi


After - lettura che mi ha emozionato. 

Streghe


Fairy Oak

Fate



Le 5 leggende la storia dove c'è la fatina dei denti.

Demoni



Non sapevo che libro mettere, alla fine mi è venuto in mente questo libro che ho letto tanto tempo fa. Non ci sono i classici demoni ma si pensa che una ragazza sia posseduta da un demone.....e a volte anche l'amore può essere un demone.

Alieni



Questa volta non consiglio io il libro ma mio marito. A lui piace molto la fantascienza. 

Uomini con superpoteri


Scelgo Percy Jackson.

Tag finito.






2 commenti:

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”