mercoledì 11 maggio 2016

WWW.. Wednesday! #26


Ciao, su vari blog ho trovato la rubrica WWW.. Wednesday! e ho deciso di partecipare anch'io. La mia però non sarà una rubrica settimanale, non avrà una scadenza fissa, dipende dal tempo della fine di lettura del libro in corso.


#1 Che cosa stai leggendo?

Grazie dei ricordi - Cecelia Aheren

libro fa parte dell'iniziativa Libri in valigia.


#2 Che cosa hai appena letto?



Arrivederci Bau - Monica Marelli

Questa lettura farà parte della #secretbookchallenge.

Monica Marelli / Maggio




#3 Che cosa leggerai prossimamente?



Amabili resti - Alice Sebold



7 commenti:

  1. Ciao volevo ringraziarti di passare a trovarmi presto. La cosa mi fà molto piacere. scusami se io non faccio lo stesso ma ho grossi problemi di salute e pensa che non riesco neanche a stare sui tasti almeno oggi che ho fatto 6 ore di terapia. Sto leggendo la biografia di Signorini qualcosa di leggero! NONNALIBERA

    RispondiElimina
  2. Della Ahern ho letto qualche libro e mi piace come scrive. Questo però mi manca!

    RispondiElimina
  3. NonnaLibera non ti devi scusare di nulla. Ciao Tomaso, ciao Erica-

    RispondiElimina
  4. Della Ahern ho 'ps. I love you', ma devo ancora leggerlo!

    RispondiElimina
  5. Devo leggere assolutamente qualcosa di Cecelia Aheren *-* Per quanto riguarda Amabili resti mi è bastato il film ^-*

    RispondiElimina
  6. ciao
    grazie pe essere passati di qua.

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”