giovedì 30 giugno 2016

Letture 2016 #15 Un cane di nome Nat Greg Kincaid e #secretbookchallenge del mese di giugno


Un cane di nome Nat - Greg Kincaid

Trama


Quando Todd viene a sapere che il centro di accoglienza per animali abbandonati cerca volontari che accolgano i cani per le feste natalizie, non ha alcun dubbio sul regalo che chiederà ai genitori: gli animali sono la sua grande passione. E alla fine sarà un grosso Labrador nero a scegliere loro. Ma il dono diventerà qualcosa di molto più impegnativo e coinvolgente di quanto ci si potesse aspettare...

Un grande libro che mette in luce l'amore per gli animali e da parte del padre di Todd si nota la grande sofferenza di quando i nostri amici a quattro zampe vengono a mancare. Nat un grande cane che fa capire il vero senso del Natale e aiuta in particolare il papà di Todd. Consiglio questo libro. Lettura emozionante. Libro scritto in modo semplice ma ti coinvolge molto.  Vi è la magia del Natale e parla dell'amore degli amici bau.


Un grazie a Mirtillo perché è stato grazia a lei se ho conosciuto questo libro. Libro che mi ha regalato Mirtillo. Grazie grazie.


Questa lettura farà parte della #secretbookchallenge del mese di giugno



Giugno/Greg

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”