lunedì 1 agosto 2016

#challengebookjuly2016 dal 25 al 31 luglio 2016



@ilbauledinchiostro mi ha taggato per questo challenge  e ho deciso di partecipare su Intagram.



#challengebookjuly2016





25 mare in copertina



26 Una tazza estiva



Ho scelto questa tazza presa al negozio Unicef con su Pimpa nel mare che parla con i pesci.

27 Ricordi estivi



Belle le vacanze in Alto Adige. Hay Lin la mia cara cagnolona quante vacanze ha fatto con me.

28 Libri azzurri


Azzurro il mio colore preferito.

29 un libro di cucina

In casa ho trovato questo libro degli animali allegri, libro che mi hanno regalato quando ho preso degli stampi in silicone per il forno a forma di pesce, d'orsetto e di maiale.

30 una foto estiva


Fiori e fiori e Io sto con i cani.....No all'abbandono


31 Bye Luglio






Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”