lunedì 14 novembre 2016

Partecipo a ...06 libri in cerca di te.



Questo è un gioco sui libri  in cui chi partecipa è perché ama leggere, ma anche condividere con altri amici il piacere di un buon libro.
In cambio della spedizione di un libro potreste riceverne ben 6....vi ho incuriosito? Allora non vi resta che partecipare...come?

Lasciando un commento al post con scritto 'partecipo'  e vi scriverò i dettagli!  Riceverete però il messaggio con le istruzioni solo al momento del raggiungimento di 6 partecipanti.


Evviva i libri, evviva la lettura.

Partecipanti:

1) Cry

2) Ely



Partecipo al linky parti di Daniela


decoriciclo



Lascio questa iniziativa fino al 30 novembre, poi interrompo l'iniziativa e mando le istruzioni  a chi si è iscritto.

11 commenti:

  1. Cara Robby, mi scuso del commento fatto prima sull'altro post, ho sbagliato il tuo nome!!! Ora anche qui ti lascio un forte forte abbraccio e sempre con il sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi sono appena iscritta a questa iniziativa ma in un altro blog, posso partecipare lo stesso alla tua o è la stessa? A me farebbe piacere. Ely

    RispondiElimina
  3. anch io faccio parte dei 'recluta lettori' x cui stavolta non posso iscrivermi da te ;-) buona lettura cmq a tutti!

    RispondiElimina
  4. Si buona lettura a tutti. Cris sei la prima iscritta. Ely è la stessa.

    RispondiElimina
  5. Bella iniziativa! Ciao Roberta, è un piacere anche per me risentirti! A presto!

    RispondiElimina
  6. Cara Robby, io mi metto da parte e vi seguo in silenzio.
    Ciao e buona serata cara amica, con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. Passo per un rapido saluto. Confesso di non essere ancora in grado di concentrarmi sui testi, quindi di capire cosa sto leggendo e lasciare un commento. Mi dispiace.

    RispondiElimina
  8. Ciao Robby lo sto facendo anche io sul mio blog :D

    RispondiElimina
  9. Ciao! Ho trovato la tua iniziativa sul blog di Daniela: "Decoriciclo"! Mi piacerebbe partecipare... :)

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”