sabato 8 ottobre 2016

Swap di fine estate 2016

Ho partecipato allo swap di fine estate di fioredicollina




Io ho spedito a Saray.

Ho spedito un pesce portachiavi per ricordare il mare preso a un mercatino handmade qua a Cremona e una cartolina con su un gufo fatto da Paola per l'iniziativa Artisti Uniti per i centro Italia.

Ho ricevuto da Tina



Bella la busta rosa con i fenicotteri e carinissimo il clip  con il fiore bianco. Il micio è super.
Bello anche il biglietto con le orme dei mici , i mici, i fiori e il sole.


Un bellissimo portachiavi smile- sorriso, giallo come il sole



Un fantastico mini borsellino porta chiavi con su una farfalla.



I doni dello swap tutti insieme.

Grazie Tina, Grazie Fiore.



6 commenti:

  1. Ma che dolce il mini borsellino con la farfalla ❤️_❤️

    RispondiElimina
  2. Molto belli tutti i regali, è sempre piacevole partecipare ad uno swap.

    RispondiElimina
  3. Un bello swap felicemente concluso. Bello tutto !😃 complimenti e grazie a te x aver partecipato . .....allora al prossimo ...ciao

    RispondiElimina
  4. Molto bello sia il pesciolino che il gufetto!! Conosciamo il Blog di Paola, è una vera artista!! Le sue opere hanno un realismo impressionante!! Allegre e simpatiche le mini a crochet fatte da Tina!!Complimenti!! Buona domenica!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  5. Ciao cara Roby, che bello Swap! Ti ringrazio ancora per il tuo pescioino. Spero piano di tornare al blog. La fisioterapia continua ancora e non sono al top, ci vuole tempo perchè mi ero fratturata l'omero destro e non era operabile, una frattura bruttina. quando mi dicevano che ci vuole tempo, non pensavo tanto. Ti ringrazio per i saluti che mi hai lasciato sul blog. Ciao e buona domenica! ^_^

    RispondiElimina
  6. E' stato un bellissimo swap. Grazie a chi è passato di qua.

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”