lunedì 19 marzo 2018

Letture 2018 #1 La mia vita non proprio perfetta - Sophie Kinsella



La mia vita non proprio perfetta - Sophie Kinsella


Trama: Katie, 26 anni, è una ragazza di campagna che sogna di diventare una londinese con la L maiuscola. Ma non può permetterselo: vive di stage mal pagati e lavori a termine, coabita in uno spazio minuscolo con ragazzi con cui non va esattamente d’accordo, si veste al mercato, mangia come un uccellino.
Però fa credere a tutti di avere una vita fantastica. Fino a che…

Non mi è piaciuta molto questa lettura, mi aspettavo qualcosa di più divertente e con una storia più bella. In particolare all'inizio ho trovato questa lettura un po' noiosa. Meglio il finale. Ho fatto fatica a leggerlo perché non ho trovato questa lettura scorrevole e non ho trovato niente di stimolante.






Questa lettura è nella sfida all'ultima pagina 

Reading Challenge 2018  creata da Denny & Kly.


punto 11 - libro edito nel 2017.


Libri letti 2018: 1 (-15 libri letti taglia baby)  



3 commenti:

  1. anche a me non è piaciuto, lei è troppo froufrou e le va sempre tutto bene

    RispondiElimina
  2. Mi è piaciuta molto la serie di "I love shopping", per il resto gli altri libri della Kinsella li ho trovati tutti un pò noiosi. Ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao Robby! Io della Kinsella ho letto alcuni romanzi (La regina della casa, Ho il tuo numero, Sai tenere un segreto?, Fermate gli sposi) e li ho trovati piacevoli, anche se molto simili tra di loro come struttura della storia. Questo a lungo andare può far diminuire l'interesse del lettore e infatti l'ultimo che lessi empo fa i ha entusiasmato di meno rispetto ai precedenti.
    Comunque... buon proseguimento delle tue letture, un abbraccio :-)

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”