martedì 22 maggio 2018

Teaser Tuesday #06 2018

Su vari blog ho visto questa rubrica e allora oggi ho deciso di postarla anch'io.





Per partecipare basta seguire queste regole:
-Aprite su una pagina a caso il libro che state leggendo


-Trascrivete un pezzo di quella pagina

Vieni via dal vetro. E' la cosa più pericolosa del mondo attirare l'attenzione sulla casa di mio padre. Tu non capisci cosa potrebbero fare quei ragazzi, come è facile per loro distruggermi, distruggerci. Mi ha sempre disturbato il fatto che la finestra del soggiorno dia direttamente sul loro territorio estivo e che da lì sia così facile guardare dentro.

Fiore frutto foglia fango - Sara Baume pag. 61

1 commento:

  1. ciao ti ho nominata per un tag o meme....a presto ciao:
    https://fioredicollina.blogspot.it/2018/05/25-indiscrete-domande-cinematografiche.html

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”