sabato 2 settembre 2017

LIEBSTER AWARD 2017



Mi è stato ancora donato questo premio. Grazie Ilaria.

Qua il mio precedente post: 

https://robbyroby.blogspot.it/2017/07/liebster-award-2017.html


Rispondo però alle domande di Ilaria.

  1. Qual è il tuo libro preferito? Adoro tantissimo le storie di animali in particolari di cani. Un libro che adoro tantissimo è Abbaiare stanca di  Daniel Pennac.
  2. Qual è il tuo hobby preferito? La lettura. 
  3. Hai degli animali? Si. Ho un cane di nome Will, è femmina anche se si può essere ingannati dal nome. E' una meticcia incrocio tra pastore tedesco (mamma) e pastore belga (papà). Nel cuore però ho sempre la mia amata Hay Lin.
  4. Dove ti piacerebbe vivere? Mi basta qualunque posto dove c'è Roberto e Will. In un paese dell'Alto Adige con tanto verde intorno, un laghetto e un torrente vicino e un grande prato verde.
  5. Montagna o mare? O lago o città?  Montagna. Lago.
  6. Qual è il tuo sogno nel cassetto? I sogni son come desideri....se si dicono poi non si avverano :-). 
  7. Credi nella magia?  Si e ho sempre creduto.
  8. Se potessi avere un potere magico quale vorresti? Quello di parlare e di capire il linguaggio degli animali.
  9. In quale libro o film vorresti vivere? Nel mondo di Fairy Oak.
  10. Quale personaggio storico ti piacerebbe conoscere? La regina Maria Antonietta.
  11. Qual è il tuo cartone animato / anime preferito? Candy Candy.



8 commenti:

  1. Cara Robby, mi congratulo per il premio, che è meritato!!!
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Eccomi qua!
    Grazie mille per aver risposto alle mie domande, mi fa molto piace :)
    Bellissimo il desiderio di poter comunicare con gli animali.

    RispondiElimina
  3. Tempo fa mi sono mascherata da Maria Antonietta, un regina che mi affascina molto!!!
    Ciao e buona Domenica :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Robby congratulazioni per il premio e belle risposte !
    Spero che tu abbia passato un buon mese di agosto.
    Un saluto, un abbraccio a te ed alla dolce Will e migliore mese di settembre appena iniziato !

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”