giovedì 7 febbraio 2013

Swap Noel 2012 gruppo c e Swap di Pasqua

Ho partecipato al 2 swap Noel di Fiore

Oltre al gruppo B mi ero iscritta anche al gruppo C.

Ricevuto dei bellissimi biglietti.

Grazie Giorgia








Grazie Federica


dal blog di Federica




Grazie Stefania






E' stato bello partecipare allo Swap Noel e allora ho pensato di iscrivermi anche allo Swap di Pasqua di Fioredicollina.



Tutte le informazioni qua: http://fioredicollina.blogspot.it/2013/02/swap-di-pasqua-2013.html

Mi sono iscritta al gruppo B e al gruppo C.



16 commenti:

  1. :-D originale accostamento Natale/Pasqua....come vola il tempo è???? grazie come sempre a te x aderire con entusiasmo alle mie iniziative!!!ciao carissima!!!

    RispondiElimina
  2. ho lasciato oggi pom. un commento....l hai letto? o è sparito?

    RispondiElimina
  3. Buongiorno! Ma quante cose belle! Buon fine settimana! Baci

    RispondiElimina
  4. i doni che hai ricevuto sono simpaticissimi.
    ciao,
    Titty.

    RispondiElimina
  5. Mamma mia, Natale è appena passato e qui siamo già a Pasqua. Il tempo passa a una velocità supersonica.

    RispondiElimina
  6. Il giorno in cui capirò come funzionano questi swhap, sarà sempre ora. Anche se non dovessi partecipare, mi piacerebbe sapere di cosa si tratta. Buon WE.

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”